L'incontro

Fotografie degli studenti delle Accademie LABA Brescia e LABA Douala


Pubblicato il 10 Ottobre 2017
L\'incontro
Viene inaugurata giovedì 12 ottobre alle 18, la mostra "L'incontro", promossa da COE (Associazione Centro Orientamento Educativo), Laba Brescia (Libera Accademia di Belle Arti) e Laba Douala (Libre Académie des Beaux-arts, Camerun). L'esposizione raccoglie e mette in dialogo fotografie di studenti italiani e camerunensi, frutto della collaborazione tra la Laba bresciana e quella camerunense attiva nella capitale del Paese africano.
In queste immagini l’incontro viene raffigurato come un fatto tangibile, percepito dai sensi, senza trascurare l’attenzione all’identità personale, ai luoghi della vita, alle culture che contaminano le relazioni.
Risultato della stretta collaborazione tra Giovanna Magri, coordinatrice del Dipartimento di fotografia di Brescia, e il direttore di Laba Douala, Paul-Henri Souvenir Assako Assako, la mostra ha come testimonial d’eccezione il noto fotografo Giovanni Gastel.

Sede dell'esposizione: MO.CA. (Via Moretto 78, Brescia). Opening: giovedì 12 ottobre, ore 18. Orari apertura: da giovedì 12 a domenica 15 ottobre dalle 15 alle 19. 

per info: prashanth cattaneo - 339 5335242 - p.cattaneo@coeweb.org



Seguici... per essere sempre aggiornato!
 
Sostieni il festival!
 
Media Partner

Agensir Tv2000 La Voce Del Popolo Fesmi Radio in Blu Avvenire Gruppo Editoriale San Paolo