Ospite
Coro Abagenzi

Gli Abagenzi nascono da un’esperienza in Burundi vissuta nell’estate 2011 in particolare da Marco, Claudia, Matteo, Elisa e suor Erika. Una volta tornati a casa, carichi di vissuti da raccontare, di sguardi e di persone, il loro desiderio più grande era quello di condividere con altri la gioia che portavano in cuore e allora ecco l’idea: perché non fare qualcosa di diverso? Perché non trovare un linguaggio alternativo per parlare di missione, di vita vera, di fede, di amore? E la risposta è arrivata da sola: la musica!
Con il tempo nuovi componenti si sono aggiunti: ognuno con la propria storia da raccontare, con il proprio viaggio nello zaino, con i propri talenti da condividere… È stato davvero un bel cammino, che ha unito gli ideatori nella gioia di costruire insieme ogni serata, fondendo idee, ispirazioni, sogni.
Un contributo speciale è sempre stato quello delle Suore Operaie del Burundi che con i loro canti e danze tradizionali hanno permesso al coro di creare un’atmosfera davvero unica e di arrivare dritti al cuore del messaggio.
Per contatti: nazareth@suoreoperaie.it
Eventi
12 Ottobre
h 18:00
Santa Messa di accoglienza
Presiede mons. Pierantonio Tremolada, Vescovo di Brescia
Parrocchia S. Alessandro
Via Moretto 75, Brescia
Seguici... per essere sempre aggiornato!
 
Sostieni il festival!
 
Media Partner

Agensir Tv2000 La Voce Del Popolo Fesmi Radio in Blu Avvenire Gruppo Editoriale San Paolo