Come partecipare al Festival

La partecipazione ai singoli eventi del Festival è gratuita e aperta a tutti e non necessita di iscrizione.

Gli organizzatori del Festival della Missione hanno lavorato, in sinergia con vari soggetti del mondo ecclesiale bresciano, per offrire ospitalità a prezzi molto contenuti per i giorni del Festival:
- ai delegati che sono stati indicati dai Centri Missionari Diocesani
- ai missionari e missionarie segnalati dai loro Istituti
- ai gruppi giovanili interessati (età massima 30 anni)

Il Festival ad oggi annovera circa 200 tra Missionari e Delegati dei CMD che saranno alloggiati a Brescia, a questi si aggiungeranno quelli che liberamente raggiungeranno la città nelle giornate del Festival.
Allo stesso modo risultano iscritti, tramite l'organizzazione, circa 500 giovani appartenenti a varie realtà che alloggeranno in stile semplice nelle strutture parrocchiali e missionarie della città.

Avendo esaurito in breve tempo tutti i posti disponbili per l'accoglienza dei delegati Cmd, missionari e giovani, chi avesse bisogno di trovare un alloggio a spese proprie, a Brescia, può contattare l'agenzia Brevivet (e-mail: agenziabrescia@brevivet.it - telefono 030.2895321/030.2895327) nostra partner nel progetto Festival.



Se vuoi rimanere costantemente aggiornato registrati alla Newsletter del Festival.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro Missionario della propria Diocesi, ai superiori dei propri Istituti oppure scrivere a info@festivaldellamissione.it 


Seguici... per essere sempre aggiornato!
 
Sostieni il festival!
 
Media Partner

Agensir Tv2000 La Voce Del Popolo Fesmi Radio in Blu Avvenire Gruppo Editoriale San Paolo